QUALITÀ CERTIFICATA OEM
Il settore nel quale opera Sigam Marmitte è quello della produzione di impianti di scarico destinati ad equipaggiare macchine industriali di qualsiasi tipo costruiti secondo le più evolute e innovative soluzioni tecnologiche nel rispetto delle più stringenti normative ecologiche.
Sigam si occupa della produzione dell’intero impianto di scarico del motore termico per industria:
- Silenziatore
- Catalizzatore
- Tubazione
- Coibentazione
PROGETTAZIONE E SVILUPPO OEM
La progettazione dei nostri impianti di scarico è affidata alla quarantennale esperienza del nostro staff tecnico che provvede, attraverso un attento studio e l’ausilio dei software più moderni, a realizzare i prodotti partendo dalla scheda tecnica del motore di applicazione; procedendo con la valutazione di fattibilità e la scelta dei materiali idonei.
Il tutto per perseguire i migliori risultati tecnico-qualitativi.
Sigam è costantemente aperta a nuove forme di cooperazione nell’ambito della ricerca e sviluppo.
L’obiettivo è il miglioramento costante delle performances dei prodotti.
Fiore all’occhiello delle collaborazioni in corso sono le partnership con il DIME della Facoltà di Ingegneria di Napoli e con il CNR Istituto Motori: un vero valore aggiunto all’esperienza .
DAL PROGETTO AL PRODOTTO
LE TECNOLOGIE PIÙ AVANZATE NEL RISPETTO DELL'AMBIENTE
RICERCA
NELLA QUALITÀ
La qualità riconosciuta dei prodotti Sigam è il frutto di studi continui sulle migliori tecniche di realizzazione e sulle più evolute applicazioni delle tecniche di silenziamento eco-sostenibile e piegatura.
Gli impianti di scarico Sigam sono affidati alla tecnologia più avanzata e alla quarantennale esperienza del nostro staff tecnico che, in collaborazione con il DIME della Facoltà di Ingegneria di Napoli e con il CNR Istituto Motori, elabora costantemente nuove soluzioni progettuali e studia l’evoluzione dei materiali per la scelta di quelli più idonei.
Qualità
Il concetto stesso di qualità è il punto di riferimento di ogni persona che opera in Sigam.
Verifiche tecniche come il condizionamento, l’invecchiamento e le prove fonometriche permettono di omologare il prodotto Sigam in ottemperanza alle più recenti normative Europee 96/20/CE.
L’impegno quotidiano e la dedizione al lavoro, promuovono un’Azienda che è assolutamente al passo con i più moderni sistemi di gestione ed organizzazione aziendale e che - in sintonia con la più recenti normative comunitarie - attribuisce grande importanza alla qualità in ogni fase della produzione, dall’acquisto delle materie prime fino alla consegna della merce.